Kyusho testimonianza Istruttori … Giulio Martino MATERA

Kyusho Institute = una garanzia!! Il Maestro Gianluca Frisan e il Gran Maestro Mark Kline sono due persone speciali, non solo per loro preparazione marziale, ma anche per la loro capacità di insegnare e l’umiltà con cui si pongono con tutti. Lavorare con loro è un piacere, sono in grado d tenerti otto ore sul tappeto e di farti desiderare che non finiscano. Il programma Kyusho insegnato e codifcato da loro non riguarda solo il punto di pressione ma entra nei dettagli minuziosi di tutto quello che ci gira intorno. Insomma non basta conoscere dove si trova il punto, ma bisogna saperlo raggiungere, bisogna saperlo colpire e bisogna conoscere  la reazione conseguente per poterla sfruttare a proprio vantaggio; a questo vanno aggiunti i moltiplicatori di forza e tanto altro. Nel mio caso specifico, ogni incontro con loro significa attraversare l’italia e allontanarsi dalla famiglia per diversi giorni, ma nonostante siano passati due anni continuo a desiderare che arrivi il giorno di partire con l’entusiasmo di un bambino… e non lo sono più da tanti anni :)….. Grandi!!!

Giulio Martino – Matera

16265280_379526119072757_4081220669381843299_n

Vuoi approfondire il KYUSHO studiandolo in modo reale e completo ?

Scopri come puoi progredire tecnicamente seguendo una didattica per il Kyusho che ti permetta di imparare velocemente e in modo semplice.

Impara direttamente dall’esperienza dal Maestro Frisan Gianluca seguendo tutta la sua didattica frutto dell’esperienza ventennale con i miglior Maestri al mondo di Kyusho

( GM°Mark Kline, GM°Evan Pantazi, GM°Jim Corn, GM°Gary Rooks ).

CLICCA QUI

Taggato , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.