KYUSHO CSEN Formazione Istruttori & Black Belt

Ciao, sono Gianluca Frisan, benvenuto !
Sono il Responsabile Nazionale del Settore Kyusho CSEN e Ryukyu Kempo Karate CSEN,
5° dan Kyusho Jitsu & Ryukyu Kempo.

Prenota subito il tuo posto alla formazione Istruttori Kyusho CSEN … troverai tutte le info qui. Manda comunque una email a gianluca.frisan@gmail.com

Inviando il tuo nome e cognome. email e zona dove insegneresti il Kyusho ti metteremo nel nostro database e sarai informato sull’inizio della formazione e sulle attività che andremo a fare !

io e il mio team abbiamo una sfida !
il nostro obbiettivo è divulgare il Kyusho reale in modo professionale e integrarlo in ogni stile o metodo, preferendo il supporto e la condivisione alle divisioni … sei pronto ad investire per te con noi ? … sei il benvenuto.

ogni anno a settembre / ottobre abbiamo lo Stage Nazionale CSEN a Lignano Sabbiadoro. Unico stage ufficiale per aggiornamento tecnici e passaggio di cinture nere e dan.

ATTENZIONE !!! FORMAZIONE ISTRUTTORI KYUSHO PER CINTURE NERE DI QUALSIASI ARTE MARZIALE con Gianluca Frisan, Referente Tecnico Nazionale Kyusho CSEN 

SE NON SEI UNA CINTURA NERA, PUOI PARTECIPARE UGUALMENTE, MA LA FORMAZIONE COME ISTRUTTORE INIZIARà DOPO IL RAGGIUNGIMENTO DEL 1° DAN.

Se sei già una Cintura Nera di qualsiasi arte marziale e vuoi integrare le conoscenze del Kyusho diventando anche un Istruttore di Kyusho riconosciuto Kyusho CSEN … questa è la formazione intensa e personalizzata che fa per te !!!


tutte le informazioni che devi sapere :

FORMAZIONE ESCLUSIVA per tesserati CSEN. Possibilità di iscriversi in loco.

PERCORSO FORMATIVO KYUSHO INSTITUTE

11705869_10152857401851640_1075835230_o

PERCORSO FORMATIVO KYUSHO CSEN 

Kyusho Alta Formazione !!!

Corso di Formazione intensiva in KYUSHO, per Istruttori già riconosciuti in qualsiasi disciplina marziale.

  • Se sei già un Istruttore di arti marziali, qualsiasi stile, metodo o sistema e vuoi integrare quello che già fai con le conoscenze del KYUSHO … questo è il corso per te !
  • Hai già un corso attivo e vuoi dare ai tuoi allievi la possibilità di “mettere il turbo” con il KYUSHO alla buona tecnica che già gli stai insegnando … questo è il corso per te !
  • Sei già un Istruttore e vuoi aprire un corso nella tua arte marziale, distinguendoti da tutti per le tue conoscenze nel KYUSHO … questo è il corso per te !

PARTE TECNICA : presso il dojo “Corpo Libero”, via Roma 15 – Ronchi dei Legionari ( Gorizia )

bbb_6511

Se abiti lontano dalle nostre sedi o se vuoi semplicemente aver la possibilità di studiare ad alti livelli il KYUSHO puoi partecipare al corso Istruttori in KYUSHO per Istruttori già qualificati, che si svolgerà in weekend mensili intensi a Ronchi dei Legionari, presso il dojo Corpo Libero..

Apprenderai le conoscenze delle reazioni del corpo umano, e un metodo con didattica professionale per integrare il KYUSHO nella tua arte marziale !!! 

pre adesioni con contatto privato a : gianluca.frisan@gmail.com


REGOLE GENERALI STANDARD KYUSHO CSEN :

La formazione Istruttori è continuativa e per diventare un Istruttore Kyusho CSEN senza essere già un Istruttore certificato CSEN, ma essendo già almeno cintura nera in un arte marziale, si richiede la presenza attiva ai weekend formativi per almeno 3 anni.

  • 1° anno – formazione di base
  • 2° anno formazione intermedia
    e possibilità di diventare cintura nera 1° dan e allenatore
  • 3° anno formazione avanzata 
  • 4°anno possibilità di diventare cintura nera 2° dan e istruttore Kyusho CSEN
  • a seguire le tempistiche come schema qui sotto / al 4° dan si può diventare Maestro Kyusho CSEN.

Poi l’avanzamento seguirà le linee guida del settore CSEN :

Luogo : dojo “Corpo Libero”, via Roma 15, Ronchi dei Legionari ( Gorizia ) cap 34077


Kyusho CSEN – Settore Nazionale CSEN

Kaizen  Martial Arts - MC

Per qualsiasi informazione contattatemi : gianluca.frisan@gmail.com 3355910007

Buon Kyusho,

Gianluca Frisan

Kyusho Difesa Personale

Quali argomenti trattiamo nei nostri appuntamenti ?

il focus è nel Kyusho, ma nel suo insieme, non solo nella pura conoscenza dei punti di pressione. Il programma prevede l’analisi completa dei principi fondamentali delle arti marziali, ai quali viene integrato in modo sistematico l’attacco alle aree deboli del corpo umano.
tra i vari argomenti in analisi continua e in continuo sviluppo :

  • quale è la strategia migliore nel Kyusho ?
  • la difesa personale, quale è il modo corretto di allenarla ?
  • la struttura del nostro curriculum è progressiva e semplice da apprendere, la didattica che utilizziamo è specifica e ridondante, perchè è importante ?
  • Non basta conoscere qualche punto di pressione, bisogna avere un sistema completo ! … conosci le reazioni fisiche sotto stress, e come poterle controllare ?
  • punti di pressione o anatomia ? visione orientale o occidentale ? entrambi ? vuoi imparare nel miglior modo o seguire le mode e i continui cambiamenti dei Maestri in cerca del solo business ?
  • la preparazione mentale … fondamentale nel Kyusho. Si può allenare e come ?
  • i kata e le forme o gli esercizi dinamici ?  vantaggi e svantaggi della pratica di entrambi ? cooreografie o realtà ? 
  • i KO cosa sono veramente ? funzionano su tutti ? sono una pratica sicura ? solo qualcosa su cui puntare o sono la “carota per il cavallo” usata da Maestri famosi per attirare nuovi “clienti” ? 
  • il kyusho è precisione. Ma serve una precisione accurata ? in dinamica e sotto stress, quando la visione periferica diminuisce, quando le abilità fini si perdono e si usano solo i movimenti grossomotori, quando la l’adrenalina alza la soglia di tolleranza al dolore … il kyusho è utilizzabile ?

tutte queste domande e molte altre sono continua discussione e verifica nei nostri corsi … cosa aspetti ? vieni a condividere con noi le nostre e le tue esperinze !

Kyusho CSEN

All the Best !!! Team Kyusho Difesa Personale

REGOLE E INFORMAZIONI PER ACCEDERE ALLA FORMAZIONE ISTRUTTORI : CLICCA QUI


SUPPORTO ON LINE 24/24 :

http://corsi.kyushocsen.it/

  • come posso accedere ? 
    Questa piattaforma formativa è riservata ai soli soci della ASD MASAR – Sezione Kaizen Martial Arts 
    Per diventare socio contatta Gianluca Frisan a :
    email : gianluca.frisan@gmail.com  o whatup : 3355910007

Buona formazione !!

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.