Kyusho Institute Italia PinPoint™ Method BLOG by Gianluca Frisan n°15 : ti offro 3 sensazioni …

Queste sono le 3 sensazioni che proverai ai nostri stage interstile :

1 ) DIVERTIMENTO

Senza divertimento non si apprende … ti divertirai e amplierai il tuo bagaglio personale.

2 ) SORPRESA / APERTURA MENTALE

I nostri stage sono sempre interstile, perché il Kyusho è integrabile in ogni arte marziale. Praticando con altri stili, diversi dal tuo, troverai possibilità inaspettate … nuove opzioni che ti daranno una visione più ampia della tua arte marziale. Non ti limiterai a vedere le differenze di stile, ma capirai le uguaglianze di principi. Questo porterà la tua arte marziale ed un livello superiore.

3 ) DIFFICOLTà / ADATTAMENTO

Praticando varie cose diverse da quelle che pratichi sempre … sarai in difficoltà. È normale, ogni volta che andiamo ad allenare nuove coordinazioni, nuove strategie, nuove tecniche abbiamo bisogno di un momento per adattarci e entrare in sintonia con la novità o con un metodo diverso di approccio delle stesse cose. Esatto ! questo è il punto, l’arte marziale è principalmente capacità di adattarsi a situazioni imprevedibili … più sperimenti più questa abilità si sviluppa.

Ci vediamo sul tatami !

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Gianluca Frisan

14717260_10207313291375463_294109524445210707_n

 

Queste sono delle risorse gratuite che metto a tua disposizione … Buon Kyusho !

Se il nostro lavoro ti interessa e vuoi che continuiamo a divulgare informazioni sul modo corretto di praticare il Kyusho abbiamo bisogno del tuo aiuto per la divulgazione … condividi e iscriviti ai nostri Social Network. In arrivo per te GRATUITAMENTE molte informazioni sul Kyusho.

Puoi trovare le info per la tua formazione dal vivo con Gianluca Frisan su :

se sei troppo lontano, ho non hai tempo, o vuoi integrare la tua formazione avendo la possibilità di accedere on line 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questo è il link con le info per l’iscrizione :

KYUSHO INSTITUTE http://www.kaizenmartialartsitalia.it/wordpress/?p=354

Buona pratica.

Gianluca Frisan

Taggato , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.