…. dal GM°Mark Kline.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alle lezione dello scorso fine settimana con Gianluca e Alessandro. Dal feedback che ho sentito …… questa è stata la migliore classe che molti di voi hanno avuto da un tempo lungo. Questa è una grande cosa!

L’anno scorso, abbiamo utilizzato il feedback che abbiamo avuto da tutti voi per costruire qualcosa di ancora meglio di prima! Ciò ha comportato la costruzione di una infrastruttura di back-end competente per sostenere non solo il materiale didattico per tutti voi, ma per chi fosse interessato … per aiutare a costruire la vostra base di studenti e gestire gli studenti che si iscrivono al Kyusho Institute.

Tutti noi abbiamo paura del cambiamento e posso dirvi personalmente, che mettere tutto questo insieme, basato su quello che Gianluca e gli altri dicevano, è un cambiamento buono e necessario che doveva essere fatto. L’anno scorso con Kyusho.Expert abbiamo unito molte persone che avevamo conosciuto attraverso le organizzazioni precedenti che avevano lasciato per un motivo o per un altro. Siamo anche stati in grado di portare vicino anche molte nuove persone. Questo è stato merito di una filosofia semplice. Tenere la politica fuori e fare questo conveniente. Sono felice di dire che abbiamo realizzato questo e rimasti fedeli a questo con il Kyusho Institute. Ora abbiamo ampliato il programma di allenamento. Abbiamo ampliato come insegnare in questo nuovo formato. E noi abbiamo dato tutto il materiale in modo da poter realizzare questo. Abbiamo inoltre investito nel software per aiutare a gestire e consegnare tutti i video e documenti a voi come istruttori e ai vostri studenti iscritti. Questo non era un compito facile, mettere insieme la strategia e quindi implementare … un processo che continuo a fare in entrambe le cose.

In 3 brevi mesi da quando abbiamo lanciato il Kyusho Institute abbiamo più di 40 persone nel programma di formazione Istruttori nei seguenti paesi (Francia, Italia, Spagna, Tailandia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Portogallo, Bahrain, e molto altro ancora! ). Questo è solo l’inizio! e dal momento che siete stati con me per molto tempo … Apprezzo la vostra pazienza, sostegno, e soprattutto … amicizia.

Non c’è nulla di simile là fuori … che è il motivo per cui questo ha preso così tanto tempo per creare e questo continuerà ad evolversi con il vostro aiuto e feedback.

Ci sono diversi livelli di cose che si ottengono quando ci si iscrive con il Kyusho Institute, e ve li elenco qui sotto :

Membri PinPoint:

– Accesso alla Guida di riferimento on line

– Possibilità di fare gli esami e avanzare di livello attraverso il Kyusho Institute

– Ottenimento del Certificato di Iscrizione del Kyusho Institute

Il costo è di $ 20 / anno

PinPoint Instructor Program / Istruttori

– Ottenimento del Certificato di Dojo Ufficiale Kysuho Institute

– Ottenimento del Certificato di Iscrizione del Kyusho Institute

– Al termine di ogni modulo Istruttore, ottenimento di un Certificato di Istruttore Kyusho Institute fino al livello esaminato.

– Sarete elencati nella pagina Istruttore ufficiale del sito web delKyusho Institute

– Ripartizione dettagliata di ogni classe in formato PDF.

– Nuove classi on-line ogni tre giorni

– Accesso alla Guida di riferimento on line Pinpoint

– Potete imparare questo solo per voi stessi o potete utilizzare questo programma per aiutare voi stessi e i vostri studenti … la vostra scelta!

Per coloro che desiderano guadagnare soldi da questo programma

– Potrai guadagnare soldi indietro su ogni studente che si registra come un utente

– Potrai guadagnare soldi indietro su ogni studente che sostiene gli esami per i loro livelli (vedi sotto)

– Potrai guadagnare soldi indietro su ogni persona che entra a far parte di uno dei programmi on-line in corso (allievo e istruttore)

Il costo è di $ 20 / mese o $ 199 / anno.

 

Test:

– Tutti gli studenti che hanno superato gli esami sotto Kyusho.Expert manterranno la loro posizione e saranno riesaminati sotto il Kyusho Institute fino al loro livello attuale gratuitamente tramite il nuovo curriculum ampliato e riorganizzato.

A causa della grande quantità di materiale che il Kyusho Institute offre ora agli istruttori per insegnare ai loro studenti … abbiamo suddiviso la procedura di verifica semplificandola per gli istruttori in modo da renderla più facile da imparare e da verificare. Questo garantirà l’ottimale apprendimento del materiale anche per gli studenti.

C’è così tanto di più per costruire con questo lavoro d’amore. Per coloro che si uniscono ora, saranno in prima linea non solo con nostro nuovo metodo di insegnamento e di formazione, ma con l’aiuto della tecnologia impressionante!

In chiusura voglio che tu sappia che il costo di gestire l’attività in questo modo è abbastanza elevato e al fine di mantenere l’elevata qualità di ciò che offriamo a voi come istruttori e di ciò che potete offrire ai vostri studenti, personalmente ho fatto i necessari investimenti finanziari per mantenere il Kyusho Institute ma non solo, per migliorarlo e portarlo molto più in alto.

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.