… enorme successo !!!

Finalmente un attimo per commentare questo incredibile weekend appena trascorso. Sabato eccezionale stage all’ FSB SHOW di Udine. Giuliano Corso assieme al Team FINK esalta i partecipanti e i numerosi spettatori mostrando la completezza del Nippon Kempo con tecniche a tutte le distanze eseguite sia da atleti con le corazze tipiche dell’arte sia da atleti a mani nude … uno spettacolo. Segue lo stage di Kyusho per analizzare le aree deboli del corpo umano e capire le reazioni che possiamo ottenere manipolando o colpendo i punti di pressione.

Domenica ci muoviamo su due fronti, a Udine competizione di Nippon Kempo Coppa Italia FINK e a Zevio Verona stage di Kyusho & Koryu Uchinadi.

La Coppa Italia Nippon Kempo è Adrenalina PURA, la FINK porta in competizione a Udine più di cinquanta atlet,i rendendo il primo evento di Nippon Kempo in Friuli Venezia Giulia un successo eccezionale. La macchina da gara FINK è super collaudata e lo staff di Maestri / Arbitri riesce a far gareggiare alla perfezione gli atleti mostrando professionalità e dedizione, anche all’interno della fiera super affollata e rumorosa. Il pubblico entusiasta applaude gli atleti che danno spettacolo sul tatami da gara.

Per il Nippon Kempo FVG un oro nella categoria Ragazze 14 anni con Sara Frisan a cui faccio i complimenti… grande Sara. Sergio Pizzo altro atleta Nippon Kempo FVG non riesce a confermare l’oro ottenuto ad ottobre, ma la Scuola Kaizen non perde mai, o vince o impara. Quindi daremo battaglia a maggio … lavorando per migliorare già da domani.

Un ringraziamento di cuore a Giuliano Corso, Luca Franchetto, Jerry Rossignoli,Michele Lasaponara, Antonio Sanapo, Gennaro Luongo ma non solo a tutta la FINK e a tutte le persone presenti qui per aver reso possibile tutto questo. Grazie anche aGiuseppe Cassia e il suo team venuto a Udine per gareggiare da Siracusa !!!

Voglio ringraziare anche lo CSEN e Giuliano Clinori, Giulia Clinori e Debora Zamilloper il grande supporto e la massima disponibilità riservatami. Allo stesso modo ringrazio la Corpo Libero tutta e in particolare Francesco Callegari e Francesco Pecol che hanno realizzato qualcosa di unico a Udine, aiutandomi in tutto per rendere l’area Settore Nazionale Kyusho CSEN & Nippon Kempo una novità molto apprezzata.

A Zevio un altro grande successo per lo stage di Kyusho e Koryu Uchinadi. Più di 60 partecipanti. Ottima organizzazione di Leonardo Gorrieri che ringrazio per tutto quello che fa per divulgare e promuovere l’arte marziale di alta qualità. Un onore per me insegnare assieme il M° Marco Forti, allievo diretto del GM° Patrick McCarthy.Se avete occasione di partecipare ai sui seminari fatelo, il M° Maro Forti ha una profonda conoscenza della sua arte e una precisa metodologia di insegnamento, attenta a tutti i dettagli. Un onore e un piacere anche aver avuto la possibilità di far vedere il Kyusho del Kyusho Institute™ con la metodologia PinPoint™ del GM° Mark Kline.

Ultimi ma non ultimi ringrazio tutti i miei allevi e la mia famiglia senza i quali nulla sarebbe possibile.

Ricordo a tutti inoltre che :
Se volete avvicinarvi al Nippon Kempo e combattere in assoluta sicurezza ci trovate ogni martedi e giovedi dalle 20.30 alle 22.00 a ronchi dei legionari presso dojo Corpo Libero. Inoltre se siete interessati a creare un vostro gruppo di Nippon Kempo in Friuli o in Veneto possiamo supportarvi in tutto … contattate Gianluca Frisan.

Se volete integarare il Kyusho nella vostra arte marziale in modo veloce e con una metodologia strutturata o volete apprendere una arte marziale efficace , efficiante e per tutti, ci trovate ogni martedi e giovedi dalle 19.00 alle 22.00 a ronchi dei legionari presso dojo Corpo Libero o ogni mercoledi e venerdi dalle 20.30 alle 22.00 a Feletto Umberto presso Martial Arts Lab. Oppure contattate Gianluca Frisan per aprire un Gruppo di studio, avrai il supporto di una organizzazione internazionale Kyusho Institute e il supporto dello CSEN Nazionale per la tua formazione professionale.

1977240_10205731075381052_7612614692602267228_n 944954_10205731089261399_7283230852302590628_n

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.