Kyusho CSEN - Kyusho Institute Italia
     
Kyusho CSEN Newsletter
n° 1 - Settembre 2018 

Ciao {name},

qui le nostre eccezionali novità.

Siamo assolutamente orgogliosi e felici di condividere le nostre conoscenze con te. 

In questa prima Newsletter del Settore Nazionale Kyusho CSEN troverei le info su : 

  • Budo International & Gianluca Frisan ( Referente Nazionale Kyusho CSEN ) collaborazione
  • First Encounter NEW DVD Budo International Kyusho !!!
  • Seminario Nazionale Arti Marziali CSEN ... Settore Kyusho Presente
  • Video per te 
  • Anteprime 

                      

                                          www.kyushoinstitute.it

  • Budo International & Gianluca Frisan ( Referente Nazionale Kyusho CSEN ) collaborazione

Inizia la collaborazione tra Gianluca Frisan ( Kyusho CSEN - Kyusho Institute Italia ) e la rinomata rivista di arti marziali Budo International. Tradotta il 9 lingue e distribuita in tutto il mondo gratuitamente è ora scaricabile l'edizione di settembre dove troverete all'interno l'articolo sul Kyusho da noi creato.
Buona lettura : 

seguici sul sito giorno per giorno in tutte le lingue !!! 

RIVISTA BUDO INTERNATIONAL :

 

  • First Encounter NEW DVD Budo International Kyusho !!!

abbinato all'articolo per il Budo International, abbiamo lavorato intensamente per registrare il primo nostro dvd per la rivista. Il dvd è scaricabile ed è l'inizio di un progetto completo e strutturato basato sul curriculum che utilizziamo nelal formazione Kyusho CSEN / Kysuho Institute Italia.
First Encounter significa primo Incontro, inteso non come primo incontro con il Kyusho, ma come analisi della gestione di un possibile "incontro" con un aggressione. Nel video si analizzano alcune possibili azioni da fare per gestire lo scontro a livello visivo, verbale e poi se non si è potuto evitare a livello fisico.

... stiamo già lavorando al secondo dvd, del quale però è presto per parlarne ... c'è già tanto da prendere e utilizzare subito in questo primo dvd !!!

  • Seminario Nazionale Arti Marziali CSEN ... Settore Kyusho Presente

Il 21-22-23 settembre saremo a San Benedetto del Tronto, come Settore Nazionale Kyusho CSEN, all'interno del Seminario Nazionale Arti Marziali CSEN.
il Seminario è valido come aggiornamento dei tecnici sportivi CSEN per convalida 2018/2019 delle qualifiche tecniche, indispensabile per inserimento registro CONI, obbligatorio dal 01/01/2019.

Potete verificare sul sito www.csen.it , cliccando su Sport Discipline Specialità e poi su delibara n° 18 del Novembre 2017 che il Kyusho è ufficialmente riconosciuto dallo CSEN ( Sport Karate - Disciplina Karate - Specialità Kyusho ) e di conseguenza tutti i diplomi e certificati di cintura, allenatore, istruttore e Maestro Kyusho CSEN hanno un valore reale e ufficiale in Italia. Essere presenti  ufficialmente nel sito dell'ente di promozione di appartenenza è l'unico modo per essere riconosciuti e quindi in regola con le direttive dello sport in Italia. Noi ci siamo ! 

  • Video per te

Questo video non è pubblico on line, non è elencato nel canale youtube
( anche se ti consiglio di iscriverti al nostro canale youtube ) ... ma è visibile solo tramite il link allegato in questa News Letter.

quindi ... buona visione :

CLICCA QUI PER IL VIDEO

  • Tecnica 

da presa al petto a due mani e testata : alzo le mani a protezione, sfruttando l'istinto di difesa e colpisco dall'alto verso il basso, da destra a sinistra con la mano destra la tempia dell'aggressore ( trilice riscaldatore 23 ). L'avversario ruoterà la testa all'esterno, e per effetto del colpo Kyusho avrà difficolata di visione e possibile perdita di senso dello spazio. Continuo con il plamo sionistro sullo stesso punto per mantenere il vantaggio e per mantenere il controllo della situazione ... finisco con una gomitata dietro all'orecchio ( triplice riscaldatore 17 ).

  • Anteprime 

- Il programma Tecnico Kyusho CSEN on line ... è disponibile !!! 
L’accesso al curriculum on line è progressivo a cintura/livelli.
Il curriculum è comunque in evoluzione e aggiornamento e verranno aggiunti contenuti man mano che le registrazioni e le condivisioni tecniche tra gli iscritti si evolveranno. Puoi iniziare subito iscrivendoli al curriculum per cintura gialla ( l’iscrizione al curriculum per cintura gialla comprende l’accesso al sistema per un anno ) e proseguire con l’avanzamento man mano che avrai assimilato quanto proposto.
Se vorrai fare il riconoscimento delle cinture ( non obbligatorio ) dovrai partecipare ai nostri incontri dal vivo e passare il test pratico.
QUESTO PROGRAMMA ON LINE è STATO SVILUPPATO, COME DA RICHIESTA DEI NOSTRI ALLIEVI E ISTRUTTORI, PER ESSERE UN SUPPORTO ALLA PRATICA REALE, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, basta avere una connessione Internet. 
il livello di accesso resterà sempre a tua disposizione previo rinnovo di accesso al sistema annuale, come contributo spese di creazione e gestione. 

All’interno troverai ::

 

  • TECNICHE BASE
  • SPINTE
  • PRESE
  • PERCUSSIONI
  • STRESS DRILLS
  • Tecniche da approfondire
  • TUITE
  • KUMITE / SPARRING
  • KATA & BUNKAI
  • STUDIO PUNTI KYUSHO
  • Salute e benessere )

per info dettagliate  : CLICCA QUI

 

- Seminari e Corsi Continuati con Gianluca Frisan
tutte le info su : CLICCA QUI

 

- ad ottobre : Inizio corso triennale formazione Istruttori Kyusho CSEN

tutte le info su CLICCA QUI

 

- a Novembre : International Kyusho Summit 2018

le prime info su CLICCA QUI

A breve la prossima News Letter ... nel frattempo invita un tuo amico interessato al Kyusho ad iscriversi ... te le sarà grato.

Ci vediamo presto.

Team Kyusho CSEN

 
     
 

Facebook

Youtube
   
 
To unsubscribe click here, to edit your profile click here.