Kyusho Self Defence …. da settembre 2015 ogni martedi e giovedi 19.00 – 20.30

SCUOLA KAIZEN MARTIAL ARTS ITALIA

Programma allenamenti 2015/2016 inizio corsi continuati settembre 2015

ogni martedì e giovedì 19.00 – 20.30

Kyusho Self Defence

dojo “Corpo Libero” via Roma 15 – Ronchi dei Legionari ( Gorizia ) I

l Segreto VERO di un alto livello di abilità e conoscenza è l’allenamento continuo con la metodologia corretta, sotto stress e più vicina possibile alla realtà

testimonianza : Ciao Gianluca. Ti racconto una cosa che mi è successa ringraziando perchè le lezioni di difesa personale son servite. In parcheggio uno ubriaco voleva menar mio papà non è successo niente, ma sono riuscito a tener la calma e evitare il peggio solo tenendo sotto controllo bloccandogli le mani. Senza pensare tutti gli allenamenti sono venuti fuori, soprattutto quello che dice Mark nel gestire la situazione e capire le intenzioni dell’altro. Una testimonianza del lavoro fatto. P.D.

Un programma che va diretto al sodo. Siamo abituati a sentire storie di cronaca nera, che ogni giorno instillano in noi una goccia di paura in più, facendoci preoccupare per la sicurezza nostra o dei nostri figli, specialmente quando cominciano ad essere abbastanza grandi da uscire di casa da soli. Non ci si ferma mai abbastanza, però, a pensare a cosa sono dovuti i vari casi di violenza, generati molto spesso da semplici scontri verbali o incomprensioni, che di norma non avrebbero gravi conseguenze. E’ da anni assodato che è proprio l’incapacità dei soggetti ad affrontare le situazioni di pericolo ad essere la scintilla che trasforma una semplice situazione di tensione in tragedia. Il corso di Kyusho Self Defence si propone di affrontare il tema della difesa personale tanto dal lato fisico quanto da quello psicologico, insegnando innanzitutto le tecniche migliori per evitare gli scontri, poi allenando la persona a difendersi e neutralizzare l’aggressore.

Ryukyu Kempo & Kyusho Self Defence

Essendo una arte marziale per la difesa personale, Il Ryukyu Kempo può offrire un programma specifico per la sicurezza e la protezione personale.

Estrapolando le tecniche migliori , focalizzandosi sui principi fondamentali dell’arte marziale completa è possibile avvicinarsi alla difesa personale in modo semplice ed efficace. Eccezionale sistema per chi ha poco tempo da dedicare all’allenamento e vuole imparare un sistema rapido, efficace ed efficiente.

X qualsiasi informazione, contatta :

Email : info@kaizenmartialartsitalia.it

Web : www.kaizenmartialartsitalia.it

Cell . 3355910007

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento