Kyusho Institute Italia PinPoint Method BLOG : pensiero personale ….

www.kyushoinstitute.com

dopo un anno di lavoro intenso, dedicato a sviluppare il nostro Unico Kyusho Curriculum per renderlo facile da imparare e accessibile a tutti, il PinPoint™ Method è pronto e attivo !!!
Vuoi diventare un nostro istruttore di zona, vai al sito e iscriviti e inizia subito la tua formazione.
Siamo gli unici ad avere il programma lezione dopo lezione registrato e disponibile on line !!! Puoi imparare passo dopo passo e come istruttore puoi imparare anche come insegnare il curriculum ai tuoi allievi !!!
Poi siamo pronti a seguirti direttamente sul tatami, faccia a faccia, con appuntamenti importanti continui ( siamo l’unica organizzazione di Kyusho in Italia che porta regolarmente 2 o più volte all’anno i migliori Maestri di Kyusho al mondo per continui seminari e lezioni private di aggiornamenti ).
Siamo Unici in quello che facciamo !!!
Noi non ci accontentiamo di quello che abbiamo imparato, ma continuiamo a migliorarci, scambiando esperienze con tutti i migliori e con tutte le organizzazioni.
Abbiamo portato il Kyusho in Italia e abbiamo formato gli istruttori Italiani. Ora continuiamo con questa grande nuova avventura. C’è chi continua a copiare quello che altri hanno fatto, c’è chi deve annunciare continuamente nuovi curriculum diversi da quelli prima, costretto ad inventarsi continue novità ….. abbiamo visto di persona tutte queste cose.
Istruttori che fondano la loro organizzazione senza competenza specifica, Istruttori competenti che continuano ad insegnare quello che avevano imparato ormai 10 anni fa senza progredire, organizzazioni Leader che fanno uscire tutti gli istruttori di alto livello uno alla volta per business e poi annunciano nuovi curriculum per far vedere che l’istruttore che prima li rappresentava non può conoscere il nuovo programma ( in realtà le modifiche erano insignificanti, ma il marketing ha le sue regole da seguire ) e certamente anche Istruttori che creano qualcosa di importante.

Il nostro impegno è costante, continuo e reale.
Se vuoi essere dei nostri, contattaci. Siamo pronti a lavorare con tutti, e ricorda che con noi non devi lasciare la tua organizzazione, non è un problema anzi impareremo dalle tue esperienze e ti daremo le nostre !!
Anche in questo siamo unici ……….

IMG_0231

Taggato . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento