Kyusho… formiamo istruttori Kyusho, verifica e informati … non perdere tempo!

leggilo fino alla fine … 3 minuti posso farti risparmiare anni di perdite di tempo !!!

P.S. con la formazione Istruttori del nostro gruppo puoi avere una formazione qualificata e certificata, verificabile e dei riconoscimenti internazionali e nazionali che soddisfano tutti i requisiti delle normative sportive nazionali e internazionali. Non tutti posso dire lo stesso … verifica di persona, informati !

a Ronchi dei Legionari, presso il dojo “Corpo Libero” via Roma 15, GORIZIA,

a settembre – novembre – gennaio – marzo – maggio

si allenano per l’intero weekend gli istruttori e gli aspiranti Istruttori di Kyusho, direttamente con il responsabile tecnico Nazionale Kyusho CSEN Gianluca Frisan.

perchè i nostri corsi ti possono dare tanto :

  • esperienza ventennale reale. Frisan Gianluca ha iniziato lo studio del Kyusho 20 anni fa, e non ha mai smesso. Si è allenato con i migliori Maestri di Kyusho al mondo. Sempre allievo diretto da 20 anni del GM°Mark Kline e stato anche allievo diretto e rappresentante nazionale per 10 anni dei GM° Evan Pantazi. GM°Jim Corn. GM°Gary Rooks. In questi anni si è allenato organizzando 2 /3 stage all’anno, dove i Maestri ospiti oltre allo stage del weekend spesso si fermavano anche 15 giorni per lezioni private e allenamenti riservati. Frisan Gianluca ha inoltre viaggiato per imparare in tutta Europa e anche in America. Nessuno in Italia ad oggi può dire di aver fatto lo stesso.
    Gianluca Frisan e il suo Team continuano ad organizzare stage con i migliori Maestri ogni anno, e partecipano anche a stage di Maestri di altre organizzazioni, perchè “nessuno ha la verità in tasca”, e nessuno ha tutte le conoscenze. Pochi posso affermare di fare lo stesso.
  • riconoscimento Internazionale. facendo parte di una organizzazione Internazionale quale il Kyusho Institute chi partecipa ai corsi di formazione può ottenere la certificazione Internazionale. é un riconoscimento importante e di prestigio.
    www.kyushoinstitute.com 
    Ricordiamo però che i riconoscimenti delle organizzazioni internazionali, se non riconosciuti da una organizzazione nazionale ( CONI attraverso gli enti di promozione ) non hanno valore in Italia, se non un valore personale e all’interno dell’organizzazione stessa. Un riconoscimento di Istruttore non riconosciuto dal CONI, anche attraverso gli enti di promozione, non ti permette di insegnare in Italia.
  • riconoscimento nazionale. il settore Kyusho  CSEN è ufficiale e i partecipanti alla formazione posso ottenere tutti i certificati nazionali indispensabili per un riconoscimento Nazionale in regola con le norme sportive italiane. Puoi verificare, anzi devi verificare, perchè le parole si lasciano scrivere, la realtà del settore CSEN ( e lo stesso puoi fare per ogni ente di promozione ).
    sito nazionale csen : www.csen.it
    discipline csen :  http://www.csen.it/discipline.html
    settore Kyusho CSEN : http://www.csen.it/discipline/kyusho-%E2%80%93-ryukyu-kempo.html
    albo tecnici Kyusho CSEN : http://www.csen.it/albo-tecnici-nazionale.html
    Verificato il riconoscimento di referente nazionale di Gianluca Frisan nel settore ufficiale KYUSHO CSEN, se hai dubbi sull’autenticità di istruttori che magari non sono ancora inseriti nel sito, per motivi burocratici, puoi chiedere informazioni direttamente a : gianluca.frisan@gmail.com

    P.S. con la formazione Istruttori del nostro gruppo quindi puoi avere una formazione qualificata e certificata, verificabile e dei riconoscimenti internazionali e nazionali che soddisfano tutti i requisiti delle normative sportive nazionali e internazionali. Non tutti posso dire lo stesso … verifica di persona, informati !
  • la formazione è seria !!!
    la formazione minima per diventare cintura nera ( essendo già cintura nera in un altro stile ) è di tre anni. 5 appuntamenti di un full weekend all’anno, 3 direttamente con il responsabile nazionale Kyusho CSEN, 2 con Maestri Internazionali.
    i nostri istruttori possono certificarti fino a cintura marrone, dalla cintura nera in su la promozione verrà verificata dalla commissione nazionale ad uno stage nazionale.
  • nessun limite !!!
    puoi allenarti con chi vuoi e quanto vuoi. NON mettiamo limiti e vincoli a nessuno. Più ti alleni più migliori.
  • curriculum definito e a 360°.
    il nostro curriculum Italia è il frutto delle esperienze di Frisan Gianluca in tutti questi 20 anni di pratica, è il frutto dell’esperienza di tanti Maestri e di varie organizzazioni. é completo e si sviluppa sia nel Kyusho, che nel Ryukyu Kempo, sia nelal Difesa Personale che nella Salute e Benessere.
  • supporto on line !!! nessun obbligo !!!
    tutto il programma è disponibile on line 24 ore al giorno 7 giorni su sette !!! per superare le barriere della distanza e del tempo e dei costi !!! ricorda questo è un supporto incredibile, e non è obbligatorio. se ti fa piacere puoi sfruttarlo, se non ti piace l’online, NON sei obbligato ad iscriverti. Non sei obbligati ad iscrivere un minimo di allievi. Non devia pagare nessuna licenza !!!
  • siamo presenti in tante parti d’Italia e cerchiamo nuovi referenti che abbiamo voglia di lavorare in modo serio e siano pronti a fare sacrifici per crescere per crescere e far crescere il Kyusho in Italia in modo serio e professionale. se l’idea ti piace sei il benvenuto !!!
    istruttori Kyusho CSEN : http://www.kaizenmartialartsitalia.it/wordpress/?page_id=1353

 

csen logo ufficiale

Taggato , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.