Kyusho Testimonianza allievi della scuola … Alessandro Laffranchini Monfalcone

Io ho cominciato a frequentare il corso di Ryukyu Kempo di Gianluca Frisan assolutamente per caso nel lontano 2011: ho voluto provare un allenamento ma senza assolutamente l’intenzione di proseguire continuativamente. E invece sono ancora qua! Il punto forte dei corsi di Gianluca è Gianluca stesso: la passione che ci mette e l’atmosfera che crea con i suoi allievi ha reso per me il gruppo di Kempo quasi una famiglia, un luogo dove è sempre piacevole stare, una certezza in mezzo alle rogne quotidiane. Dal punto di vista tecnico Gianluca è il riferimento in Italia del Kyusho, l’arte dell’utilizzo dei punti di pressione adattabile a tutte le arti marziali. È un signor maestro di difesa personale e i suoi corsi sono adatti e interessanti per tutti: dal marzialista esperto al neofita. Grazie a Gianluca inoltre ho avuto il privilegio di potermi allenare con maestri di livello mondiale come il nostro caposella Mark Kline, Evan Pantazi, Jim Corn, Dustin Seale e tanti altri. Chapeau.

Alessandro Laffranchini – Monfalcone

13239452_10206212933267198_8212366914170918299_n

Vuoi approfondire il KYUSHO studiandolo in modo reale e completo ?

Scopri come puoi progredire tecnicamente seguendo una didattica per il Kyusho che ti permetta di imparare velocemente e in modo semplice.

Impara direttamente dall’esperienza dal Maestro Frisan Gianluca seguendo tutta la sua didattica frutto dell’esperienza ventennale con i miglior Maestri al mondo di Kyusho

( GM°Mark Kline, GM°Evan Pantazi, GM°Jim Corn, GM°Gary Rooks ).

CLICCA QUI

Taggato , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi