Kyusho Testimonianza Istruttori … Francesco Pesenti Villacco Austria

Dopo qualche anno di inattività ed un po’ di ricerca ho avuto la fortuna di incontrare e quinidi di conoscere la Scuola Kaizen ( Kempo / Kyusho ) del caposcuola Mark Kline e del M° Gianluca Frisan . Ed è così che è partito un ciclo di studio non indifferente fatto da tante ore d’allenamento unitamente allo studio del corpo umano (inteso sia nella visione occidentale che orientale) . Ovviamente tutto ciò parte evidentemente da una passione presente in me; passione stimolata sempre e comunque dal M° Frisan che con una semplicità ed umiltà fuori dall’ordinario trasmette la Sua conoscenza senza remore e/o filtro di alcun genere. Con piacere quindi cerco di sostenere la Scuola Kaizen con la mia di passione, cercando con tutti i miei limiti, di trasmetterla ad altri …. come Gianluca ha fatto con e per me.

Francesco Pesenti – Villach (Austria)

10730822_877533542286808_6288805354738807805_n

Vuoi approfondire il KYUSHO studiandolo in modo reale e completo ?

Scopri come puoi progredire tecnicamente seguendo una didattica per il Kyusho che ti permetta di imparare velocemente e in modo semplice.

Impara direttamente dall’esperienza dal Maestro Frisan Gianluca seguendo tutta la sua didattica frutto dell’esperienza ventennale con i miglior Maestri al mondo di Kyusho

( GM°Mark Kline, GM°Evan Pantazi, GM°Jim Corn, GM°Gary Rooks ).

CLICCA QUI

Taggato , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.