Kyusho Testimonianza Allievi della Scuola … Ferro Marco – Gorizia

Ho iniziato il corso di Kyusho del M° Gianluca Frisan per caso, dopo che Gianluca aveva chiesto a me e alla mia futura moglie di passare a provare. Non avevo mai praticato arti marziali prima e non sapevo assolutamente cosa aspettarmi. Il Kyusho mi ha colpito (nel vero senso della parola) per la sua efficacia e per il potenziale che ti da. Ma continuando a frequentare il corso mi sono accorto che senza una solida base tecnica, una conoscenza più approfondita delle tecniche marziali, la mera conoscenza dei punti kyusho serve relativamente a poco. Da li è nata una curiosità ed una voglia di imparare che mi porta sul tatami anche quando la voglia non c’è, dove tra difesa personale, kata, bunkai proseguo il percorso iniziato tre anni e mezzo fa, con la stessa voglia di imparare del primo giorno. Per questo devo ringraziare Gianluca e tutta la scuola Kaizen che attraverso una risata (un sacco) ed un livido (un sacco anche di questi!) mi accompagna in questo fantastico percorso.

Marco Ferro – Gorizia

1661915_10203008016346278_2627107896654565220_n

Vuoi approfondire il KYUSHO studiandolo in modo reale e completo ?

Scopri come puoi progredire tecnicamente seguendo una didattica per il Kyusho che ti permetta di imparare velocemente e in modo semplice.

Impara direttamente dall’esperienza dal Maestro Frisan Gianluca seguendo tutta la sua didattica frutto dell’esperienza ventennale con i miglior Maestri al mondo di Kyusho

( GM°Mark Kline, GM°Evan Pantazi, GM°Jim Corn, GM°Gary Rooks ).

CLICCA QUI

Taggato , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.